Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media.
Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta l'informativa.
POLTRONA CHANCELLOR
Una collezione di sedute dalle sobrie geometrie ed una forte presenza scenica nello spazio di lavoro. I braccioli continui con il piano seduta suggeriscono nuove gestualità e sono concepiti per migliorare il livello di comfort e relax. Le versioni President, Executive e Managerial sono regolabili in altezza, ruotano su stesse e sono dotate di un sofisticato meccanismo di oscillazione “Syncron” per schienale e sedile, che consente di assumere una serie continua di 5 posizioni che vanno da quella di seduta eretta a quella di una vera e propria chaise-longue. Chancellor Visitor è dotata di un meccanismo di rotazione con ritorno grazie ad un cuscinetto reggispinta che permette la rotazione della poltrona su se stessa e il ritorno nella posizione di partenza. Completa la famiglia la poltrona su slitta Chancellor Conference. La base d’appoggio, ad altezza fissa, è in tubolare d’acciaio cromato o verniciato colore grigio scuro con piedini in plastica. I braccioli sono rivestiti in pelle e rifiniti con attacchi terminali alla struttura in alluminio lucido o verniciati colore grigio scuro in abbinamento alla base. Il rivestimento è in Pelle Frau® del Color System e può essere esteso anche al carter di copertura del movimento "Syncron", laddove previsto.